badge certified

Paola Canale

Wedding & Corporate Event Planner - Consulente Certificato Etiquette Italy

Paola Canale, Wedding & Corporate Event Planner, è consulente certificata in galateo aziendale e responsabile per la Calabria di Etiquette Italy.
Ha conseguito la laurea in Giurisprudenza ma da quindici anni segue la sua più autentica passione occupandosi, con grande entusiasmo, di organizzazione di eventi. Paola Canale è Bridal Coach, Event Stylist e svolge la sua professione tra Reggio Calabria, Bologna e Roma.
Nel corso della sua importante esperienza ha acquisito tutte quelle competenze che devono necessariamente affiancare la creatività e la passione, per dirigere uno staff di affiatati professionisti ed arrivare alla perfetta realizzazione di entusiasmanti progetti di eventi, in particolare di matrimoni da sogno, che Paola ama studiare e personalizzare nei minimi particolari affinché possano essere davvero indimenticabili. Una creatività che si esprime attraverso l’eleganza e la raffinatezza con le quali declina i temi per interpretare e personalizzare ogni evento al meglio creando format unici, irripetibili e di grande impatto emotivo e dando vita a magiche atmosfere che trasportano gli sposi in una dimensione fiabesca.
Una maniacale attenzione ad ogni particolare, la paziente cura dei dettagli e la continua ricerca della bellezza hanno portato Paola Canale a soddisfare una clientela sempre più vasta ed internazionale, e a specializzarsi in Business Etiquette, fino ad aprire la sede calabrese di Etiquette Italy presso Villa del Cavaliere, la splendida dimora storica di proprietà della sua famiglia che gestisce come raffinata location per eventi e matrimoni di grande impatto estetico ed emozionale.

© Etiquette Italy, Tutti i diritti riservati. P.IVA 03592241206
Termini e Condizioni | Informativa Privacy | Informativa Cookie