GRAND HOTEL MAJESTI LEADING
Grand Hotel Majestic già Baglioni
Nel cuore di Bologna, a pochi passi da Piazza Maggiore, sorge il Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, sede storica ed istituzionale delle attività corsuali di Etiquette Italy.

Unico cinque stelle Lusso di tutta l’Emilia-Romagna, parte di The Leading Hotel of the World, è un Hotel dal fascino centenario con un passato di ospiti prestigiosi: sovrani, politici, premi Nobel e star del cinema.

Simbolo dell’accoglienza made in Italy, il Majestic si trova in un palazzo del XVIII secolo ed è custode di preziosi drappeggi, dipinti, ceramiche e marmi d’epoca. Storia e arte incontrano lo charme aristocratico in ciascuna delle 109 camere dell’hotel, apprezzate per comfort e design da una clientela italiana e straniera.

Meta perfetta per soggiorni business o dedicati alla scoperta del patrimonio artistico e culturale della città. Punto di partenza per tour gastronomici o nella terra dei motori, l’hotel è l’ideale per abbandonarsi coccolati dalle specialità tipiche della cucina della tradizione italiana nelle atmosfere uniche del Ristorante I Carracci”, abbracciati dai dipinti dei fratelli Agostino e Annibale Carracci. Custode del lusso, l’antica residenza è location tra le più eleganti e originali d’Italia.

In questa sede si svolgono tutti i nostri percorsi di Business Etiquette, compreso il modulo “L’arte del pranzo d’affari di successo” che ha luogo in aula e presso il prestigioso Ristorante i Carracci del GH Majestic.
GRAND HOTEL MAJESTic già baglioni
Via Indipendenza 8
40121 Bologna
T. + 39 051 225445,
info.ghmajestic@duetorrihotels.com
www.grandhotelmajestic.duetorrihotels.com
© Etiquette Italy, Tutti i diritti riservati. P.IVA 03592241206
Termini e Condizioni | Informativa Privacy | Informativa Cookie