Il Calendario dell'Avvento 2020

5 Dicembre 2020
Decorazioni natalizie: ispirazioni per l'ufficio e per la casa

Benvenuto a casa Etiquette.

Oggi entreremo nella magia del Natale insieme al Flower Designer Francesco Calabrò di Petali, grazie ai preziosi consigli e alle ispirazioni sugli allestimenti festivi per gli ambienti di casa e/o lavorativi.

Le decorazioni sono importanti in questo periodo dell’anno: a parte la bellezza e il fascino di un bell’allestimento, i colori delle bacche rosse e le fresche fragranze di un abete, aggiungono una meravigliosa sensazione di felicità alla celebrazione. Le decorazioni natalizie sono inoltre un fantastico modo per amplificare il benvenuto in qualsiasi casa o azienda.

Nell’accoglienza la prima impressione è fondamentale: entrare in un ambiente e rimanere colpiti piacevolmente anche dalle decorazioni floreali, contribuisce ad inviare ai nostri ospiti un messaggio di estrema cura per i dettagli che si ripercuote nella relazione.

Dare e creare momenti di attenzione per gli altri è alla base della Business Etiquette. In ufficio, secondo alcuni studi, gli allestimenti natalizi contribuiscono a mantenere i dipendenti in uno stato d'animo allegro per tutto il giorno. Questo è consigliato anche per i lavoratori in smart working: effettuare la video-call con un piccolo albero di Natale alle spalle, aiuta a far diventare più empatica la relazione virtuale.

Con un po’ di Etiquette la vita è più bella...

Buona visione!

Riproduci video
© ETIQUETTE ITALY, TUTTI I DIRITTI RISERVATI. P.IVA 03592241206
TERMINI E CONDIZIONI | INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA COOKIE

Lasciaci i tuoi recapiti e ti richiamiamo noi