Il Calendario dell'Avvento 2020

3 Dicembre 2020

Biglietti di auguri fatti a mano per un Natale di stile

Benvenuto a casa Etiquette.

Oggi scopriremo insieme alla calligrafa Laura Mazzetti come realizzare a mano, con cura, stile ed eleganza, il biglietto d’auguri di Natale.

Anche il cartoncino più semplice, grazie alla nostra personalizzazione, può assumere un significato speciale in chi lo riceve, poiché sapere che una persona ha dedicato del tempo per realizzare qualcosa di unico è sempre emozionante. Che bello dare attenzioni e regalare piacere agli altri!

Il cartoncino di auguri per augurare Buone Feste diventa così un manufatto prezioso e una scelta di stile raffinata, utile per condurre ad un livello superiore qualsiasi tipo di relazione sia professionale che personale.

Per la Business Etiquette la comunicazione elegante è una materia fondamentale perché consente al professionista di migliorare la reputazione aziendale e personale per eccellere in un mercato sempre più competitivo.

Il biglietto di auguri, ricordiamo, non è solo un semplice ritaglio di carta decorata ma nelle relazioni assume una grande importanza. Tradizionalmente, è un mezzo per esprimere amore, affetto, stima, attenzione ed è un dono perfetto per generare emozioni a clienti, collaboratori, amici e famigliari.

E quest’anno come già ribadito sarà fondamentale far sentire la nostra presenza a quante più persone possibili.

Con un po’ di Etiquette la vita è più bella...

Buona visione!

Riproduci video

© ETIQUETTE ITALY, TUTTI I DIRITTI RISERVATI. P.IVA 03592241206

TERMINI E CONDIZIONI | INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA COOKIE

Il modulo è stato inviato con successo

Ti richiamiamo noi

lasciaci i tuoi recapiti