Il Calendario dell'Avvento 2020

Un regalo per te: "Natale di Stile", piccola guida con appunti di Business Etiquette e dintorni

Benvenuto a casa Etiquette.

Oggi è giunto il grande giorno per recapitare a tutti voi un dono. La fondatrice di Etiquette Italy Simona Artanidi ha scritto una breve guida dal titolo “Natale di Stile” per ringraziare la nostra vasta community di studenti, clienti, collaboratori, partner e amici, che da vent’anni (nel 2021 festeggeremo infatti il nostro ventesimo anniversario dalla fondazione) continuano a dimostrarci fedeltà e stima.

Si tratta di una piccola guida, di facile consultazione, con alcuni appunti di stile e galateo, raccolti negli anni dalla nostra fondatrice.

Quest’anno in tutto il mondo sarà un Natale diverso, meno giocoso e meno all’insegna della leggerezza ma sicuramente vissuto con più calore, tra le mura domestiche e da riservare a pochi intimi.

“Natale di Stile” ci permetterà di uscire per pochi attimi dalla preoccupazione e dallo stress e concentrarci sul dare attenzione alle persone della nostra vita che ci sono state vicine e che meritano un gesto della nostra attenzione. La gentilezza rimane la strada maestra per tornare al più presto alla normalità.

I consigli che troverete riguardano sia la vita professionale che quella delle relazioni sociali. E’ stato scritto e pensato per durare nel tempo e non solo in occasione di questo 2020 così particolare. E punta su una grande riscoperta: la casa!

Con un po’ di Etiquette la vita è più bella...

Buona lettura!

La guida “Natale di Stile” di Simona Artanidi è consultabile direttamente qui su questa pagina oppure è possibile scaricarla.

© ETIQUETTE ITALY, TUTTI I DIRITTI RISERVATI. P.IVA 03592241206

TERMINI E CONDIZIONI | INFORMATIVA PRIVACY | INFORMATIVA COOKIE

Il modulo è stato inviato con successo

Ti richiamiamo noi

lasciaci i tuoi recapiti