badge certified

Alessandro Lunati

Head of Certification Etiquette Italy

Certificato nel 2009 da Etiquette Italy® come Consulente Di Business Etiquette, Modenese, Alessandro Lunati ha maturato una solida esperienza come imprenditore nel campo della ristorazione, e nella formazione aziendale per società italiane e straniere.
Collabora con Etiquette Italy dal 2013 in qualità di formatore e consulente di Business Etiquette.
Molto richieste sono le sue consulenze relative al galateo della voce.
Tra le sue più grandi passioni c’è la musica: infatti ha composto e pubblicato diversi album e partecipato all’Edizione del 2003 del Festival di Sanremo. 
Sul suo lavoro in Etiquette Italy® dichiara: “Etiquette è un marchio noto con una lunga e importante storia alle spalle, che vuole continuare sulla strada della valorizzazione delle buone maniere, del bon ton e della promozione del Made in Italy. Lo stile Italiano, apprezzato in tutto il mondo, applicato al business si è rivelato una formula vincente. In più il servizio che offriamo è unico nel panorama formativo italiano, per professionalità ed esperienza dei nostri consulenti. Etiquette Italy elabora per il cliente un’offerta “sartoriale”, personalizzata e sempre unica e si spazia dalla Business Etiquette al Galateo della Tavola”.

© Etiquette Italy, Tutti i diritti riservati. P.IVA 03592241206
Termini e Condizioni | Informativa Privacy | Informativa Cookie